PREADESIONI Seminario La Legge Regionale in materia di Agibilità - L.R. 1/2017

In merito all'aggiornamento sulla normativa dell'agibilità il Collegio porta a conoscenza degli iscritti che:

l'evento è stato organizzato dall'Ordine degli Architetti in collaborazione coi dirigenti della Struttura Pianificazione regionale e la data del 22 marzo è stata fissata dai funzionari regionali in funzione della disponibilità della sala manifestazioni di palazzo regionale.

I posti disponibili erano 170, ed era stata proposta la seguente suddivisione:

Architetti 40 posti, Ingegneri 40 posti, Geometri 40 posti, Geologi 20 post, Agronomi 20 posti e Periti 10 posti; decidendo di chiudere le iscrizioni al 19 marzo per poi scambiarsi i posti ancora disponibili.

Visto il il repentino esaurimento dei posti riservati ai nostri colleghi, ieri è stata richiesta ai Dirigenti della Struttura Pianificazione regionale la disponibilità a riproporre l'evento a data da stabilirsi; pertanto per poter organizzare al meglio la logistica della nuova giornata di formazione si chiede, a chi interessato, di  fare la propria preiscrizione attraverso il sito del Nostro collegio.

Attenzione: la preadesione richiesta è finalizzata esclusivamente ai fini di valutare la platea interessata. In caso di attivazione dell’evento verrà richiesta l’iscrizione con le consuete modalità attraverso il SINF.

Attenzione la data inserita nel "calendario corso" in calce è fittizia.

DETTAGLIO CORSO


Stato: Attivo
Tipologia: Seminario
Ambito: Edilizia
Ente organizzatore: Collegio Geometri Aosta
Data inizio corso: 31/12/2018
Data chiusura iscrizioni: 30/03/2018
Numero crediti formativi:
Riconosciuto dal Collegio:

CALENDARIO CORSO

Data Ora inizio Ora fine Luogo di svolgimento
31/12/2018 da definirsi